Occidente

Massaggio svedese
È un massaggio rivolto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo, rivitalizza favorendo un rilassamento totale  conducendo ad un elevato stato di benessere.

Massaggio decontratturante
Rilassa e distende la muscolatura, scioglie le tensioni e le contratture,  allevia il dolore muscolare localizzato in aree specifiche del corpo come spalle, schiena e colonna vertebrale .

 Massaggio sportivo
È un massaggio muscolare profondo energetico, tonificante delle principali fasce muscolari. Attraverso un insieme di tecniche veloci e riequilibranti aiuta a ridurre le tensioni muscolari ed ammorbidire i tessuti. Riattiva la circolazione sanguigna e prepara il muscolo rendendolo più tonico, sciolto e decontratto. È quindi adatto a chi svolge attività fisiche frequenti e come preparazione sportiva alle competizioni.

Masaggio Linfatico Vodder
Movimenti armonici, lenti e ritmici per ripristinare l’equilibrio idrico della pelle e garantire un migliore ossigenazione dei tessuti, combattere la ritenzione idrica e della linfa trasportando il liquidi dalla zona di accumulo verso un punto di sblocco restituendo un piacevole effetto antistress per un benessere psicofisico generale

Massaggio anticellulite
Energica manipolazione del tessuto connettivo eseguito sulle zone specifiche del corpo dove si formano più facilmente le cellule adipose che compromette la microcircolazione, rallentando il flusso sanguigno e creando un maggior accumulo di liquidi.

Massaggio connettivale
Scioglimento e rilassamento dei tessuti muscolare profondi, facilita l’irrorazione sanguigna migliorandone la circolazione, scioglie le cellule adipose, tonifica ed ossigena, combatte il rilassamento cutaneo facilitando l’eliminazione dei liquidi in eccesso e della cellulite.

Massoterapia
È l’insieme delle tecniche di massaggio utilizzate per riportare il giusto equilibrio nella muscolatura.

Grazie alla preparazione e all’esperienza, le mani del terapista sono in grado di modulare intensità e durata delle singole manovre per il trattamento specifico per dolori cronici, delle artriti, distorsioni, reumatismi, lombalgie e sciatica per riattivare alcuni movimenti che potrebbero risultare bloccati in seguito al colpo di frusta, a interventi chirurgici o a causa di posture scorrette. Il massaggio coadiuva la cura per la pressione arteriosa, l’insonnia, l’emicrania, la depressione, i problemi digestivi, colon irritabile e la stitichezza.

 

Richiedi subito informazioni cliccando il pulsante qui sotto o chiama il NUMERO

Richiedi informazioni

Compila i Campi qui sotto per ricevere il Coupon direttamente nella tua casella mail

Condividi