Ritornare alla normalità insieme

Ritornare alla normalità insieme

Stiamo affrontando un periodo impegnativo. Gli eventi degli ultimi mesi hanno creato enormi disagi, indistintamente, nessun settore lavorativo o ambito sociale escluso.

Le nostre vite e le ABITUDINI di sempre sono cambiate, e lo saranno per molto tempo.  Ma possiamo, DOBBIAMO, adattarci al NUOVO MONDO post Coronavirus. Sarà un piacere tornare alla normalità INSIEME e VINCERE questa sfida .

Nel frattempo stiamo riorganizzando lo studio per farci trovare pronti alla riapertura e poter accoglierti in sicurezza.

VADEMECUM 

#NOCORONAVIRUS

Scarica il pdf  per essere informarti su quello che noi faremo per TE alla riapertura dello studio. All’interno, le misure di prevenzione che adotteremo e che richiederemo ai clienti per garantire la MASSIMA SICUREZZA.

 👉 Per scaricare il file CLICCA qui sotto 

https://drive.google.com/file/d/1WRG7iOpZ02Bd3pxTyZyRDrXzC8LA5Y_p/view?usp=sharing

VIDEO 

#NOCORONAVIRUS

Come riattivare la CIRCOLAZIONE del viso dopo l’uso prolungato della mascherina tenuta tutto il giorno di lavoro, un auto-massaggio per ossigenare i tessuti, migliorare il trofismo e il benessere dei vari strati cutanei. Un piccolo gesto per regalare un po’ di sollievo alla pelle provata da lunghe ore di lavoro e per aiutarci a superare questo momento difficile.

     👉 Per scaricare il video CLICCA qui sotto

https://drive.google.com/file/d/1ZmFwuEZUG_H-sNe-rYn1YjGeTTA2M8v4/view?usp=sharing