Mamme in Forma Dopo il Parto: L’allenamento per Dimagrire Subito Dopo il Parto

Mamme in Forma Dopo il Parto: L’allenamento per Dimagrire Subito Dopo il Parto

Ora che hai partorito, è giusto che tu dedichi un po’ di tempo ed attenzione al tuo corpo.

Ti capisco e lo so che dopo il parto si è tentate di rimandare la palestra e dedicarsi completamente al bambino, ma è bene che tu sappia che prima ricominci a fare movimento, molto più in fretta e facilmente ritornerai alla tua forma fisica di prima della gravidanza.

Desideri rimetterti in forma velocemente dopo il parto?

È giunto quindi il momento di ricominciare ad allenarti, soprattutto se durante la gravidanza ti sei fermata ed eviterai tutta una serie di piccoli e fastidiosi dolorini che potrebbero già essere comparsi durante la gravidanza come il mal di schiena.

Inizialmente, se il tempo lo consente, puoi dedicarti a delle lunghe camminate spingendo il passeggino perché in questo modo non solo riattiverai il sistema cardiovascolare, ma se scegli un tragitto con parecchie salite e discese, bruci molte più calorie che in pianura e tonificherai in maniera più intensa i muscoli dei quadricipiti, dei glutei e anche degli addominali.

Il nostro allenamento Total Body è ideale anche per te, ora con Miha Bodytec

una nuova concezione di allenamento, dove tutti i muscoli del corpo vengono allenati contemporaneamente, grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione nel mondo dello sport, basta solo 20 minuti e allenerai il 100% delle tue fibre muscolari in profondità, senza nessuna perdita di tempo. Un personal trainer ti seguirà costantemente nel tuo percorso.

Vieni a trovarci per una seduta di prova gratuita nel nostro CENTRO PERSONAL, FITNESS, BEAUTY in Via Sant’Eufemia, 17 Tel. 02 83539137.
Ti aspettiamo.